HAI DETTO VALIGIA?

Sei in ansia perché devi preparare la valigia e non hai la più pallida idea da dove iniziare? Credi di aver bisogno di una valigia più grande e hai paura di non portare con te tutto ciò che ti occorre? NO PROBLEM, vediamo insieme come preparare una valigia con SOLO il necessario e senza dimenticare nulla.
Partiamo dicendo che se hai una buona memoria puoi fare anche a meno di uno specchietto su carta, se invece la tua memoria vacilla un pò allora farai bene a correre e prendere carta e penna.
Prendiamo una vacanza tipo da una settimana, siamo in estate, gli indumenti occupano poco e quindi non andare in crisi subito e senza motivo.
Partiamo dalla base: l'intimo qb. Ricorda che siamo in estate e che le cose le puoi lavare che tanto si asciugano subito, ergo, non esagerare con i reggiseni imbottiti che quelli si che occupano spazio😏😏😏😏
Cosa importante: OGNI VOLTA VA A FINIRE CHE SI METTONO SEMPRE LE STESSE COSE pertanto individua i capi che più ti piacciono e che sai che metterai di sicuro, un capo per andare a mare, 5/6 magliette, 3 pantaloncini e ... ricorda di alternare capi sportivi con qualche bel capo elegante 😍😏 Per le scarpe facile: un paio di scarpe da ginnastica, se proprio ti servono, da mettere ai piedi in modo da non occupare altro spazio in valigia in cui porrai un paio di sandali e le infradito che assolutamente non possono mancare.
Ora non resta che pensare ai prodotti per la beauty routine ma quelli non ingombrano mai 😏😏😏😏
Arriviamo ora