MARY POPPINS'S BAG

"QUANDO ESCO MI DIMENTICO SEMPRE QUALCOSA MA ORMAI E' TROPPO TARDI PER TORNARE INDIETRO". Siate sinceri, quante volte vi è capitato di trovarvi nella stessa situazione? Il disagio che si crea successivamente è da far sudare freddo, sopratutto se avete dimenticato qualcosa di veramente essenziale.
A tal proposito, ho pensato di fare una lista di tutto ciò che io metto nella mia SUPER BAG per poter far fronte a qualsiasi tipo di esigenza 😃😃😃.

La prima cosa che va nella mia BAG è una bottiglietta d'acqua senza la quale non uscirei mai e poi mai fuori casa (è una mia fissa personale ma credo che sia un vizio molto "salutare"). Oltre al portafogli e alle chiavi di casa/macchina che raramente si dimenticano, un altro must have sono i fazzoletti e le salviettine umidificate o Amuchina per disinfettare le mani. Inoltre ho sempre una piccola pochette con un elastico per capelli e una mollettina. Non può mai mancare un fogliettino e una penna di quelle tascabili (non si sa mai che incontro una celebrità di Hollywood per un autografo 😜😜😜 - scherzo, ovviamente potrebbe servire per altro), le mie adorate Frisk per rinfrescare l'alito prima di qualsiasi occasione e per le irregolari consiglio anche di tenere sempre a portata di borsa un'assorbente. Se siamo in inverno, l'ideale sarebbe avere con se anche un ombrello. Ovviamente per tutto questo si necessita della borsa di Mary Poppins, scontato da dire 😅. Per chi ama truccarsi consiglio di portare con se anche un mascara e una matita occhi, l'essenziale per tornare a colpire con il proprio sguardo.
Con questo ho finito 😘
E tu, cosa metti nella tua borsa? 😘😘😘