ONLY POSITIVE VIBES

17.04.2018

LE CHICCHE DI ANDY

Ormai lo sanno tutti: al mondo ci sono persone positive che trasmettono positive vibes e persone negative che trasmettono solo negative vibes e dalla quale è meglio prendere un pò le distanze. 

Immagine presa da Google
Immagine presa da Google

E' confermato dalla scienza che circondarci di persone gioiose, allegre e sopratutto positive, faccia bene alla salute sia fisica ma sopratutto mentale. Frequentando positive people, la nostra vita può assumere la sfumatura dei colori dell'arcobaleno e non le tanto scure sfumature di grigio e di nero.

Riconoscere una persona negativa è facile: per lei nulla va per il verso giusto, si lamenta sempre della propria vita e attribuisce tutto alla "sfiga" o meglio conosciuta come sfortuna. Queste persone tendono molto spesso a vedere o tutto nero o tutto grigio, a sorridere poco e a sperare che la giornata finisca in fretta. Ecco, se un vostro conoscente ha almeno una di queste caratteristiche, allora iniziate a colorargli la giornata con la vostra positività o in alternativa, per la tua salute mentale, cambia amicizie e trova qualcuno che ti faccia stare realmente bene con la sua positivity 💋💕

© 2018 Fashion blog. Su misura per le vostre esigenze by Loredana Lipperi
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia