TORNARE IN FORMA DOPO PASQUA? E' POSSIBILE.

A Pasqua e pasquetta avete mangiato troppo? I parenti vi hanno forzato a provare nuove pietanze e non ve la siete sentiti di dire di NO ad una grigliata in compagnia di amici? Bene, se state leggendo questo articolo è perché in questi due giorni avete mangiato talmente tanto che ora la bilancia è per voi il vostro peggior incubo! Ma rasserenatevi, c'è ancora speranza per la prova costume, nulla è andato perso 😉.
Ricordate che in un precedente articolo vi avevo parlato del mio lavoretto? Vi rinfresco le idee ... distributrice indipendente della PM International. Ecco, è giunto il momento di spiegarvi più dettagliatamente in cosa consiste il programma di benessere e forma che io seguo e che consiglio a tutti voi.
Prima di tutto voglio parlarvi dell'OPTIMAL SET, il pendolo del benessere che ormai non abbandono più e che porto con me ovunque io vada. Si tratta di un set composto da 3 prodotti: BASICS, ACTIVIZE e RESTORATE. Con semplici passi risveglio il mio metabolismo, sgonfio la pancia, l'addome e le gambe, brucio i grassi e i carboidrati in eccesso, mi riempio di energia e miglioro la concentrazione, depuro il corpo da scorie e tossine, rigenero la funzione intestinale, digerisco meglio e per finire sono più bella anche fuori infatti ho unghie, capelli, denti più forti e sani 💪😍.
Vi starete sicuramente chiedendo se si tratta di magia o cosa. Tranquilli, vi assicuro che invece si tratta della più concreta REALTA' e come dico sempre: "PROVARE PER CREDERE" 😍.
Mi piace pensarla così:
un succo arancione al mattino (BASICS), un pò di rosso (ACTIVIZE) durante il giorno e una limonata gialla la sera (RESTORATE); facile, no?
La cosa più importante è che questi prodotti sono certificati, possono fare affidamento a 47 brevetti e udite udite, alla base di tutto c'è l'importante "sistema" NTC (concetto di trasporto dei nutrienti). In pratica sistema NTC vuol dire che questi prodotti FitLine agiscono dove e quando servono, direttamente nelle nostre cellule.
Da qui i risultati più che positivi che ne derivano. Inoltre, questi grandi risultati sono avvalorati anche dalle 33 medaglie vinte alle ultime Olimpiadi Invernali da atleti che utilizzano i prodotti FitLine.
Passiamo ora all'altro prodotto che completa il mio percorso: il PROSHAPE.
Si tratta di un sostituto pasti, comodo e veloce da preparare ovunque. Basta versare 4 misurini di polvere nel latte, usare uno shaker o frullatore per la preparazione e il gioco è fatto. I gusti sono deliziosi: cioccolato, cocco, fragola, verdure, vaniglia bourbon, NEW ENTRY banana e per gli intolleranti al lattosio abbiamo vaniglia alla Soya e cappuccino alla Soya.
In più, il proshape è una fonte di fibre, senza glutine e alimentazione latto - vegetariana.
Per qualsiasi informazione o acquisti non esitate a contattarmi in Direct su Instagram, per Email o semplicemente commentando qui sotto l'articolo.
Pagine instagram:
- angela_rinaaldi
- angela_rinaaldi2
Grazie, un bacio e buona fortuna per la prova costume 😉